fbpx

Chi Sono

Sono Fabiana, amo la Vita e la Natura e credo fermamente nel potenziale umano.

Oggi accompagno persone e gruppi in quella che è la Danza della Vita, sostenendo processi di crescita evolutiva in momenti difficili e/o di cambiamento, affinché ognuno possa vivere appieno e sviluppare il proprio senso di integrità e forza, elaborare le proprie difficoltà interiori, esprimere i propri talenti, la propria creatività e il più profondo senso del Sé.

Spesso pensiamo che per conoscere noi stessi ci siano luoghi da visitare o cose da fare…dopo tanto viaggiare ho compreso che il luogo dove tutto avviene è il nostro giardino interiore, ed è attraverso di esso che accediamo a tutte le nostre potenzialità, alle nostre parti di luce e di ombra, e alla nostra armonia vitale.

Quello che quotidianamente con passione e gioia svolgo è proprio questo… accompagno le persone che incontro all’ascolto della propria interiorità, facendone riscoprire la forza, la propria verità e la ricchezza che è dentro ciascuno. 

Il mio lavoro è quello di integrare diversi studi che da anni conduco e diversi approcci, quali tecniche di counseling – coaching, orientamento, costellazioni familiari, tecniche energetiche ed armoniche. Tutto questo mi permette di aumentare e arricchire costantemente il valore delle consulenza che svolgo al servizio delle persone che ricevo. 

Mi occupo inoltre, ormai da più di un decennio, di formazione professionale di persone e imprese, nell’ambito della cooperazione e dell’educazione sociale. 
Ricevo persone (adolescenti e adulti) singolarmente o in coppia, presso il mio studio di consulenza che si trova a Reggio Emilia, favorendo uno spazio di ascolto profondo e condivisione. 
Collaboro inoltre con “19.1 Studio Pilates” a Reggio Emilia dove mi occupo di promuovere incontri di gruppo di costellazioni familiari e camminate ispirate a tema nella natura. 

Sono certa che il futuro abbia in serbo progetti sempre più belli e stimolanti volti a favorire espansione della coscienza individuale e di gruppo. 

Con gioia, 
Fabiana